TOLO TOLO
Anche nell'ultimo film di Checco Zalone immagini del nostro territorio
Nell'ultimo successo dell'attore barese, Toto Tolo, scene girate a Selva di Fasano, al Capitolo, a Monopoli e a Torre Guaceto – Si riconoscono anche comparse fasanesi
Fasano – Ancora una volta Checco Zalone nel girare i suoi film non si è dimenticato della Puglia, di Fasano e del nostro territorio. Già nel suo primo film di successo, Cado dalle nubi, con il regista Gennaro Nunziante, aveva scelto Masseria Torre Coccaro per la registrazione di una parte del film e Savelletri per la scena finale. Il Canale di Pirro, Alberobello e Polignano erano state anche location nel film Quo vado?
Anche questa volta, nel suo ultimo film Tolo Tolo che sta superando tutti i record d'incassi al botteghino, il nostro comprensorio è stato scelto per alcune scene del film: quella dove Zalone imita Niki Vendola è stata girata in un trullo alla Selva di Fasano, quella di Zalone in un lido con una ragazza è stata girata al Lido “Le Macchie” di Franco Schiavone al Capitolo: il porto è quello di Monopoli, mentre una scena con gli immigrati è stata girata nell'Oasi di Torre Guaceto.
Nel film vi sono anche alcune comparse fasanesi: fra quelle che abbiamo riconosciuto, Franco Schiavone e Giuseppe Gimmi
di Redazione
11/01/2020 alle 17:51:28
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela